Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

home azienda destinazioni offerte informazioni utili contatti assicurazioni condizioni generali
Seleziona la tua destinazione
Città
Isole
Coste
Spagna Verde
Tours
Madrid Barcellona
Siviglia Granada
Cordoba Valencia
Alicante Burgos
Leòn Malaga
Oviedo San Sebastian
Vigo Zaragoza
S. de Compostela Bilbao
Baleari Canarie
Ibiza Fuerteventura
Formentera Tenerife
Minorca Gran Canaria
Mallorca Lanzarote
La Gomera
El Hierro
La Palma
Costa Brava Costa Blanca
Costa de la Maresma Costa de Almeria
Costa Dorada Costa Tropical
Costa de Azahar Costa del Sol
Costa de Valencia Costa de la Luz
Galizia Cantabria
Asturie Paesi Baschi
Capodanno Minitour Portogallo da Lisbona
Capodanno Tour Madrid, Andalucia e Toledo
Capodanno Tour Nord della Spagna da Madrid
Gran Tour Andalucia da Malaga - Speciale EPIFANIA
Ricerca






Newsletter
Mappa

Mallorca


Mallorca è assolutamente perfetta per qualsiasi tipo di necessità e desiderio, e se c’è una caratteristica che riflette la qualità di Mallorca come destinazione è la fedeltà dei suoi visitatori. Una fedeltà che spesso diventa qualcosa di durevole nel tempo e conferisce loro il titolo di residenti.

Non ci sono dubbi: il mare e il sole costituiscono due delle maggiori attrazioni di Mallorca.

Una spiaggia è qualcosa di più che un punto di incontro fra il mare e la terra con un facile accesso per fare il bagno. Di grande importanza sono anche fattori come l’ambiente circostante, i servizi, la qualità dell’acqua, la lontananza da dove si alloggia, senza ovviamente dimenticarsi del clima.

I 550 chilometri di costa e un’enorme diversità geografica, fanno sì che Mallorca disponga di un’offerta di spiagge difficile da superare. L’ampio ventaglio di possibilità, offre dalla spiaggia animata come l’Arenal e Palmanova-Magalluf alle cale nascoste ubicate nella costa nord che sono una vera ispirazione poetica. Ci sono spiagge davvero per tutti i gusti, da piccole cale seminascoste ad ampie distese di sabbia fina attrezzate per soddisfare le più disparate esigenze del turismo moderno: strutture di nuova concezione, servizi di prim'ordine e un clima che sembra creato apposta per le vacanze ed inoltre, la voglia di festa e l'ospitalità della gente maiorchina ingrediente fondamentale per evadere davvero dalla propria quotidianità.

Ma Mallorca è anche l'isola della biodiversità, ci sono zone che si differenziano per la loro importanza naturalistica: il parco naturale di S'Abufera, quello di sa Dragonera e quello di Mondragó, dove diverse centinaia di specie di uccelli possono nidificare protetti dalle leggi e dalla natura dei luoghi.

Mallorca è anche cultura e spettacolo. A Palma vive la metà della popolazione dell'isola, più di 300.000 persone, la capitale delle isole Baleari che, i maiorchini chiamano la Ciutat, riunisce le diverse etnie culturali che attraversano il mediterraneo trasformandole in un cocktail ricco di sapore e novità.

Mallorca, e con lei tutte le Baleari, ha saputo reggere all'accelerazione imposta dal turismo ed oggi può con orgoglio rivendicare di essere una delle mete più richieste del mondo, e la prima destinazione del turismo europeo; qui lo sviluppo e le esigenze sempre più pressanti e specifiche hanno finalmente trovato una risposta adeguata.

Venite a conoscere questo paradiso, così vicino, ma così diverso, quest'isola per artisti e letterati, densa di calma, natura, storia e tradizione, ma anche svago, divertimento, musica e notti senza fine...E’ un invito a viaggiare con la mente, con l’anima e con il corpo e Mallorca è il posto dove riescono ad integrarsi perfettamente.

Mallorca vi aspetta! Le vostre vacanze così non le avete mai viste!
Area Agenzie
home page | condizioni generali | partners | copyright | privacy | contatti