Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

home azienda destinazioni offerte informazioni utili contatti assicurazioni condizioni generali
Seleziona la tua destinazione
Città
Isole
Coste
Spagna Verde
Tours
Madrid Barcellona
Siviglia Granada
Cordoba Valencia
Alicante Burgos
Leòn Malaga
Oviedo San Sebastian
Vigo Zaragoza
S. de Compostela Bilbao
Baleari Canarie
Ibiza Fuerteventura
Formentera Tenerife
Minorca Gran Canaria
Mallorca Lanzarote
La Gomera
El Hierro
La Palma
Costa Brava Costa Blanca
Costa de la Maresma Costa de Almeria
Costa Dorada Costa Tropical
Costa de Azahar Costa del Sol
Costa de Valencia Costa de la Luz
Galizia Cantabria
Asturie Paesi Baschi
Cammino di Santiago da Madrid !
Tour del Nord della Spagna da Madrid 2018 !
Tour Madrid, Andalucia e Toledo 2018
Tour Triangolo d'Oro da Barcellona 2018
Ricerca






Newsletter
Mappa

Fuerteventura


Ognuna delle pieghe della pelle di Fuerteventura rappresenta un cammino, un invito ad addentrarsi nelle viscere dell’isola, alle origini della cultura e dell’idiosincrasia dei suoi abitanti, i Majoreros. E’ un invito a sparire in paesaggi impressionanti nei quali la presenza dell’uomo è un mero aneddoto.

Situata in prossimità della costa africana, vicinissima all’Europa e legata da profondi vincoli culturali all’America, il principale richiamo di Fuerteventura è costituito da chilometri di spiagge dorate e acque cristalline, di un colore azzurro turchese. E’ un’isola paradisiaca, le cui spiagge incontaminate sono baciate da un sole irriducibile. Una leggera brezza l’accarezza continuamente, lasciando la sua impronta su di lei. La posizione geografica e l’orografia determinano il clima arido, caratterizzato da scarse precipitazioni e da una temperatura deliziosa.

Il vento può essere considerato una specie di architetto capace di modificare il panorama, nonché un amante fedele che fa continuamente la corte all’isola: crea le condizioni idonee per prendere una tavola da windsurf e attraversare onde che scintillano sotto il sole. Vivere Fuerteventura significa lasciare che i sensi si saturino delle sensazioni che l’isola sa offrire: rifugiarsi in caldi e accoglienti alloggiamenti rurali, percorrere sentieri e fare escursioni a piedi, a cavallo o in cammello. Assaporare il pesce locale, i liquori e i formaggi ereditati dagli antichi canari, far scivolare le mani lungo delicati ricami o su ceramiche che respirano di tradizione.

Area Agenzie
home page | condizioni generali | partners | copyright | privacy | contatti